Sinuoso in lattice
Guanciale in lattice a doppia onda, asseconda con naturalezza le linee del collo, in modo da alleviare i dolori legati alla zona cervicale. Rispetto ai classici guanciali, il cuscino in lattice non si deforma nel tempo e garantisce sempre lo stesso tipo di supporto, nei punti in cui il collo appoggia e in base alle sollecitazioni che riceve dalla testa durante il sonno.
Grazie ai fori applicati alla lastra, assicura poi un ottimo microclima, salubre e asciutto. Ha un indice di sostegno medio ed è idoneo per chi dorme supino e sul fianco offrendo un comfort anatomico cervicale con effetto rilassante.
11 cm / 9 cm
1 = morbido / 3 = rigido
Sulla schiena
Sul fianco
Acciaio: federa leggerissima, protegge dalle onde elettromagnetiche presenti nell’ambiente per mezzo di una barriera schermante che si crea grazie alle particelle d’acciaio presenti nel filato di cui è composta. Lavabile a 30° in lavatrice.
anatomico cervicale cuscino doppia onda dormire su un fianco dormire sulla schiena dormire supini effetto rilassante federa acciaio guanciale indeformabile lattice leggerezza leggero onde elettromagnetiche posizione protezione sonno sostegno medio testa traspirabilità